rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Turisti "fedelissimi": al via le premiazioni degli 'Amici di Cervia'

Si tratta del riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località balneare almeno 10 anni

Da mercoledì 19 giugno iniziano le premiazioni degli "Amici di Cervia". Si tratta del riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località balneare almeno 10 anni, dimostrando pertanto fedeltà, fiducia e affezione nei confronti della città, mare, pineta, saline, cultura gastronomica e delle diversificate e rinnovate strutture ricettive.

Sei in totale sono gli appuntamenti distribuiti nel corso dei mesi estivi da giugno a settembre: 19 giugno, 3 luglio, 17 luglio, 7 agosto, 21 agosto, 4 settembre. Le premiazioni si svolgeranno presso la Sala del Consiglio Comunale, nella Residenza Municipale, in Piazza Garibaldi, alla presenza del Sindaco o di un amministratore. Ai premiati sarà consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia, un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato;e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

La segnalazione di Amico di Cervia deve essere fatta da albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari e in genere da tutti coloro che, per l'attività svolta, sono in grado di attestare la presenza decennale del turista a Cervia. La segnalazione va presentata al Servizio Cerviainforma utilizzando il modulo online sul sito del Comune di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti "fedelissimi": al via le premiazioni degli 'Amici di Cervia'

RavennaToday è in caricamento