Turisti "fedelissimi": al via le premiazioni degli 'Amici di Cervia'

Si tratta del riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località balneare almeno 10 anni

Da mercoledì 19 giugno iniziano le premiazioni degli "Amici di Cervia". Si tratta del riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località balneare almeno 10 anni, dimostrando pertanto fedeltà, fiducia e affezione nei confronti della città, mare, pineta, saline, cultura gastronomica e delle diversificate e rinnovate strutture ricettive.

Sei in totale sono gli appuntamenti distribuiti nel corso dei mesi estivi da giugno a settembre: 19 giugno, 3 luglio, 17 luglio, 7 agosto, 21 agosto, 4 settembre. Le premiazioni si svolgeranno presso la Sala del Consiglio Comunale, nella Residenza Municipale, in Piazza Garibaldi, alla presenza del Sindaco o di un amministratore. Ai premiati sarà consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia, un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato;e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

La segnalazione di Amico di Cervia deve essere fatta da albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari e in genere da tutti coloro che, per l'attività svolta, sono in grado di attestare la presenza decennale del turista a Cervia. La segnalazione va presentata al Servizio Cerviainforma utilizzando il modulo online sul sito del Comune di Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento