'Tutta la famiglia in visita': check up dentali gratuiti per genitori e nonni e laboratori per bambini

L'iniziativa “Tutta la famiglia in visita” comprende un check up gratuito per genitori e nonni, e la possibilità di partecipare ad un laboratorio ludico per i bambini

La sede faentina della Clinica Dentale Santa Teresa – al centro commerciale La Filanda, in via della Costituzione 28 – organizza l’iniziativa “Tutta la famiglia in visita” che comprende un check up gratuito per genitori e nonni, e la possibilità di partecipare ad un laboratorio ludico per i bambini.

I check up gratuiti andranno effettuati entro il 15 marzo; è possibile prenotarsi al numero 0546664807. Al termine del check, agli adulti verrà consegnato un biglietto omaggio da dare ai propri bambini, che potranno così partecipare a uno dei laboratori ludici di Anna Maria Taroni, Arteterapeuta e formatrice faentina, ovvero “Come in un giardino” (nel pomeriggio di giovedì 21 marzo) e “In bocca di Dino” (nel pomeriggio di venerdì 5 aprile).

“Si tratta di una modalità innovativa e simpatica per poter coinvolgere tutta la famiglia un’attività decisamente importante, ovvero la prevenzione”, spiega Monica Pezzi, direttrice amministrativa della Clinica. La Clinica Dentale Santa Teresa è una struttura nata a Ravenna nel maggio 2014 e che si è poi ampliata con le sedi di Faenza (attiva fin dal 2016) e di Cesena (inaugurata nel gennaio 2018). Una serie di cliniche dentali nelle quali si applica appieno il concetto di industria 4.0 in odontoiatria: la prevenzione infantile si integra con la filosofia operativa del Centro e ne integra ulteriormente i servizi offerti alla clientela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

Torna su
RavennaToday è in caricamento