rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ubriaco pretende di salire a bordo del bus con una birra e blocca la corsa per un'ora

Nonostante l’avviso dell’autista, che gli aveva riferito il divieto a viaggiare con la bevanda alcolica, lo straniero ha insistito nella sua condotta

Ha tenuto bloccato un'ora l'autobus che collega Cervia con Savio perchè pretendeva di viaggiare con una birra in mano. Un 52enne bosniaco, in Italia senza fissa dimora, irregolare e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima con le accuse di interruzione di un pubblico servizio e ubriachezza molesta. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì, intorno alle 19.

Ubriaco fradicio, è salito a bordo del mezzo, pretendendo di viaggiare con una birra al seguito. Nonostante l’avviso dell’autista, che gli aveva riferito il divieto a viaggiare con la bevanda alcolica, lo straniero ha insistito nella sua condotta, provocando il ritardo di un’ora della partenza dell’autobus. È stato necessario l’intervento dei carabinieri che, una volta sul posto, hanno accompagnato l’ubriaco in caserma e proceduto, oltre alle denunce del caso, all’applicazione di una sanzione pecuniaria e l’avvio dell’iter per l’allontanamento dello straniero irregolare dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco pretende di salire a bordo del bus con una birra e blocca la corsa per un'ora

RavennaToday è in caricamento