rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi alla guida, marijuana e hashish: il bilancio della Notte Rosa

Anche per la serata di sabato le donne e gli uomini delle forze dell’ordine hanno vigilato per il buon esito della manifestazione

Anche per la serata di sabato, nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti dal Questore Rosario Eugenio Russo in occasione degli eventi del weekend della Notte Rosa, le donne e gli uomini delle forze dell’ordine hanno vigilato per il buon esito della manifestazione. Per l’occasione sono stati impegnati nei servizi di prevenzione un centinaio di unità fra poliziotti, carabinieri, finanzieri, oltre alla Polizia locale e quella Provinciale.

La serata di sabato sera è stata animata, in piazza Dora Markus a Marina di Ravenna, da uno spettacolo comico seguito dal dj set al quale hanno partecipato circa 500 persone, terminato a mezzanotte. Nel corso del servizio, che si è protratto sino alle 4.30 di domenica mattina, sono state identificate 89 persone e controllati 73 veicoli: tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebrezza, mentre sono state contestate 8 violazioni al Codice della Strada. Grazie all’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza sono stati individuati due assuntori di sostanze stupefacenti - che saranno segnalati alla competente Autorità Amministrativa - e sequestrati 5 grammi di marijuana e uno di hashish. E’ proseguita l’attività di verifica della Polizia Amministrativa che ha proceduto al controllo di tre esercizi pubblici, senza rilevare irregolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, marijuana e hashish: il bilancio della Notte Rosa

RavennaToday è in caricamento