rotate-mobile
Cronaca Lugo

Ubriaco crea caos nel centro commerciale, placcato ed arrestato

I Carabinieri della del Nucleo Radiomobile di Lugo, con la collaborazione dei militari della stazione di Massa Lombarda, hanno arrestato un trentenne, che, ubriaco, ha creato caos nel centro commerciale di Lugo

I Carabinieri della del Nucleo Radiomobile di Lugo, con la collaborazione dei militari della stazione di Massa Lombarda, hanno arrestato un trentenne il quale, palesemente ubriaco, all’interno di un centro commerciale di Lugo ha aggredito un cliente e danneggiato alcuni cartelli pubblicitari. Allertata la centrale operativa, veniva inviata sul posto una pattuglia che localizzava il soggetto con il quale dovevano contenere una forte resistenza determinata da abuso di sostanze.

L'individuo è stato a fatica immobilizzato e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. A Cotignola i carabinieri del locale Nucleo Radiomobile, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno controllato un 22enne, alla guida della propria autovettura in palese stato di ebbrezza alcolica, accertata a mezzo di apparto etilometrico, con valori stimati in oltre 1 g/l. All'automobilista è stata immediatamente ritirata la patente di guida con conseguente deferimento per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco crea caos nel centro commerciale, placcato ed arrestato

RavennaToday è in caricamento