rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Ubriaco infastidisce una donna e aggredisce carabinieri

Ubriaco fradicio ha cominciato ad infastidire una donna. Non contento, ha aggredito con calci e pugni gli uomini dell'Arma intervenuti per raffreddare gli animi. Il protagonista dell'episodio è un 39enne lughese

Ubriaco fradicio ha cominciato ad infastidire una donna. Non contento, ha aggredito con calci e pugni gli uomini dell’Arma intervenuti per raffreddare gli animi. Il protagonista dell’episodio è un 39enne lughese, arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità. Il fatto è avvenuto venerdì sera in un bar di Fusignano. L’individuo è stato processato sabato mattina per direttissima.

Il 39enne, sotto i fumi dell’alcol, ha cominciato ad infastidire una donna in un bar. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Lugo hanno subito individuato il molestatore. Quest’ultimo alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento violento, con calci e pugni. L’uomo è stato quindi immobilizzato ed arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco infastidisce una donna e aggredisce carabinieri

RavennaToday è in caricamento