rotate-mobile
Cronaca

Ufficializzato il patto turistico ed enogastronomico tra Ravenna e l'Isola del Giglio

Il sindaco, dopo aver sentito telefonicamente Sergio Ortelli, primo cittadino dell'Isola del Giglio, annuncia che sarà definita presto "una proposta per il Natale-2014"

Al via il patto di cooperazione tra Ravenna e l'Isola del Giglio. Il 13 gennaio il sindaco Fabrizio Matteucci sarà al Giglio nel secondo anniversario del naufragio della Costa Concordia. Nel 2014 Amare Ravenna organizzera' una gita al Giglio. A settembre 2014 Ravenna sara' al Giglio con i Canterini Romagnoli e la piadina romagnola. A ottobre il Giglio sarà a Ravenna nei giorni della Notte d'Oro, con la sua eccellente offerta eno-gastronomica.

Il sindaco, dopo aver sentito telefonicamente Sergio Ortelli, primo cittadino dell'Isola del Giglio, annuncia che sarà definita presto "una proposta per il Natale-2014. Vediamo se a Ravenna arrivano un po' di turisti per i nostri alberghi. Ho sentito il capo della Protezione Civile Prefetto Franco Gabrielli, che mi ha ribadito che il modello operativo -comunicativo che ho adottato durante l'allerta meteo di livello 2 di un mese fa (l'allerta di queste ore e' di livello 1) e' quello che lui considera un esempio per tutti i Comuni italiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzato il patto turistico ed enogastronomico tra Ravenna e l'Isola del Giglio

RavennaToday è in caricamento