rotate-mobile
Cronaca Lugo

Un corso teorico-pratico per chi vuole avvicinarsi al mondo della ceramica

L’obiettivo del corso è quello, attraverso un approccio ludico e rilassante, di sperimentare, costruire con l’argilla oggetti d’uso e decorativi

Il circolo Pavaglione Ceramica riprende la propria attività organizzando un corso base teorico/pratico destinato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della ceramica. Il corso, della durata di sei lezioni e rivolto a un massimo di dieci iscritti, verrà tenuto da ex insegnati della scuola di ceramica "Gaetano Ballardini" di Faenza e si svolgerà nelle serate del giovedì alle 20.30 presso la sede del circolo, a San Lorenzo di Lugo in piazza VIII Marzo 1, a partire dal 18 ottobre. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 6 ottobre.

L’obiettivo del corso è quello, attraverso un approccio ludico e rilassante, di sperimentare, costruire con l’argilla oggetti d’uso e decorativi. Gli oggetti realizzati durante il corso sono di proprietà dei corsisti. Il costo di iscrizione è di 80 euro, comprensivo di utilizzo delle attrezzature del laboratorio, materiale, cottura dei pezzi e tessera associativa del circolo. Per ulteriori informazioni, contattare il circolo Pavaglione Ceramica alla email info@pavaglioneceramica.com, o chiamando il 3895106918 (Ivana). Il corso è patrocinato dal Comune di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corso teorico-pratico per chi vuole avvicinarsi al mondo della ceramica

RavennaToday è in caricamento