rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Cervese

Un tratto di Cervese vietato alle bici fino al 31 agosto

Il provvedimento, in vigore fino al prossimo 31 agosto, riguarda il punto interessato dai lavori di realizzazione della pista ciclabile, tra il chilometro 14+900 e il chilometro 16+400

Transito vietato su un tratto di Cervese alle biciclette. Il provvedimento, in vigore fino al prossimo 31 agosto, riguarda il punto interessato dai lavori di realizzazione della pista ciclabile, tra il chilometro 14+900 e il chilometro 16+400, ovvero tra la Provinciale 3 Gambellara” (via Ponte della Vecchia a Castiglione di Ravenna) e l’innesto della Provincia 33 “Mensa Matellica” (via Matellica).

L’Impresa "Raggruppamento temporaneo di concorrenti fra l'Impresa A.C.M.A.R. Associazione Cooperativa Muratori & Affini Ravenna S.c.p. a di Ravenna (capogruppo-mandataria) e la Società Cooperativa Braccianti Riminese di Rimini (mandante)", è stata incaricata dalla Provincia dell’esecuzione dell’ ordinanza mettendo particolare cura nell’installazione, a norma Nuovo Codice della Strada, della segnaletica necessaria.

Con l'attivazione dell’ordinanza tale impresa è indicata quale unico responsabile per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia da qualsiasi controversia giudiziaria. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tratto di Cervese vietato alle bici fino al 31 agosto

RavennaToday è in caricamento