rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Una corsa coloratissima con tanto di schiuma party per la 'Color Move'

Tra i partecipanti c'era anche il Sindaco Nicola Pasi al quale è stata scherzosamente donata una fascia da primo cittadino che autorizzava tutti i presenti a bersagliarlo di lanci di colore

Buongustai romagnoli, buontemponi sportivi e irriducibili festaioli hanno apprezzato il matrimonio tra i cibi di strada, lo sport e il divertimento proposto dalla rete d’imprese Fusignano è Più. Una giornata di sole ha fatto da cornice alla “Color Move”. La festa, che si è svolta dal 18 al 20 maggio a Fusignano, è culminata domenica con l’attesa corsa dei colori a cui è seguita una zumba, tanta musica e i selfie scattati nel set fotografico appositamente allestito, oltre alla novità dello schiuma party.

Domenica 20 maggio, il paese è stato attraversato da una folla di persone e curiosi di ogni età che hanno preso parte alla corse dei colori più partecipata della Bassa Romagna. Ciascuno ha interpretato il tracciato podistico a proprio modo: chi l’ha percorso in velocità, chi l’ha "corricchiato", chi l’ha saltellato, anche se i più l’hanno allegramente camminato, qualcuno persino spingendo un passeggino. Si sono viste tante famiglie con bambini sfidarsi in coloratissime battaglie. Tra i partecipanti c’era anche il Sindaco Nicola Pasi al quale è stata scherzosamente donata una fascia da primo cittadino che autorizzava tutti i presenti a bersagliarlo di lanci di colore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una corsa coloratissima con tanto di schiuma party per la 'Color Move'

RavennaToday è in caricamento