rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Una mattinata divertente, Marie e Carole: due postine francesi a Casola

Almeno per una piccola parte di essa. Tra le oltre cinquanta persone presenti nella delegazione d'Oltralpe ci sono infatti anche due postine (factrices): Marie - Jo Pomares e Carole Mounier

La delegazione francese proveniente dalla comunità di comuni "L’Aurence et Glane Développement", che il comitato di gemellaggio dell’Unione dei comuni della Romagna faentina ospiterà fino a sabato, ha vissuto anche una parentesi divertente e particolare di collaborazione "lavorativa". Almeno per una piccola parte di essa. Tra le oltre cinquanta persone presenti nella delegazione d'Oltralpe ci sono infatti anche due postine (factrices): Marie - Jo Pomares e Carole Mounier.

Venerdì mattina, alle ore 8.00, le due postine francesi sono state accompagnate negli Uffici postali Riolo Terme e Brisighella. Qui, affidate e accompagnate dai loro colleghi italiani, hanno trascorso insieme la giornata lavorativa. In questo modo si ricambia la medesima iniziativa che nel 2010 i postini italiani, di Riolo Terme e Brisighella, fecero in Francia in occasione del viaggio di una delegazione nella Comunità di Comuni L’Aurence et Glane Développement (Regione Limousin).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mattinata divertente, Marie e Carole: due postine francesi a Casola

RavennaToday è in caricamento