rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Una targa a ricordo di Giuseppe Sangiorgi, sul Ponte Lungo di Brisighella

Il presidente della Provincia, Claudio Casadio, l'assessore ai Lavori pubblici, Secondo Valgimigli, e i dipendenti, intendono ricordare così un collega che, con competenza e dedizione, ha gestito per trent'anni il patrimonio viabile provinciale

Alle 10,30 di sabato nei pressi del Ponte Lungo, alle porte dell'abitato di Brisighella,  sulla strada provinciale n. 302R "Brisighellese" sarà posata una targa commemorativa a ricordo di Giuseppe Sangiorgi, ingegnere capo della Provincia dal 1970 al 2000.

Il presidente della Provincia, Claudio Casadio, l'assessore ai Lavori pubblici, Secondo Valgimigli, e i dipendenti, intendono ricordare così un collega che, con competenza e dedizione, ha gestito per trent'anni il patrimonio viabile provinciale, compiendo scelte lungimiranti e innovative, di importanza strategica per lo sviluppo della mobilità sul nostro territorio. La giunta provinciale ha scelto di ricordare Sangiorgi col "Ponte Lungo" di Brisighella, perché alla recente e complessa ristrutturazione del manufatto, l' ingegnere, in qualità di consulente esterno, diede un contributo determinante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una targa a ricordo di Giuseppe Sangiorgi, sul Ponte Lungo di Brisighella

RavennaToday è in caricamento