rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Una vicenda surreale: camionista 'abbandona' il proprio collega seminudo in A14

Alcuni automobilisti, notando questo uomo correre mezzo nudo per l’autostrada, hanno allertato una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì che è giunta sul posto.

Surreale vicenda quella accaduta sulla A-14, nei pressi del casello di Faenza, ad un 49enne camionista di Siracusa. L’uomo stava dormendo nella cuccetta di un camion dedito ad un trasloco, guidato da un conterraneo di 54 anni, quando improvvisamente il conducente si è fermato in una piazzola di sosta ed è sceso per controllare il carico. In quel momento il 49enne, svegliatosi dal torpore, è sceso dal lato passeggero per sgranchirsi le gambe, a petto nudo ed in pantaloncini corti.

Ma poco dopo il conducente, che era convinto che il collega stesse ancora dormendo, è ripartito lasciando a piedi il povero siracusano che, come nei migliori film comici, ha iniziato a rincorrere il mezzo pesante urlando a squarciagola, senza però avere successo.

Alcuni automobilisti, notando questo uomo correre mezzo nudo per l’autostrada, hanno allertato una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì che è giunta sul posto. Poco dopo il camionista, sbigottito, è tornato indietro a riprendere il collega abbandonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vicenda surreale: camionista 'abbandona' il proprio collega seminudo in A14

RavennaToday è in caricamento