rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Gino Severini

Da lunedì modifiche alla viabilita’ nella zona di via Severini

Il tratto di via Severini tra via Cavalcoli e via Rotta sarà interessato a partire da lunedì da lavori per la realizzazione di un allaccio fognario, che non si dovrebbero protrarre oltre venerdì

Il tratto di via Severini tra via Cavalcoli e via Rotta sarà interessato a partire da lunedì da lavori per la realizzazione di un allaccio fognario, che non si dovrebbero protrarre oltre venerdì. Per consentire la realizzazione dell’intervento saranno istituiti il senso unico, nella direzione da via Cavalcoli a via Rotta, il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli, il divieto di sorpasso, il restringimento di carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.

DIVIETI - Anche nel tratto di via Guiccioli tra via Rotta e via Cavalcoli sarà istituito il senso unico, nonché il divieto di sosta permanente con zona rimozione lato civici dispari per tutti i veicoli. In via Cavalcoli, lato civici dispari, divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli. I veicoli provenienti da via Cilla diretti in via Bovini/Canalazzo potranno seguire il percorso di via Rotta, via Guiccioli e via Cavalcoli; quelli provenienti da via Zalamella potranno seguire il percorso di via Rotta, via Argnani e via Cavalcoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì modifiche alla viabilita’ nella zona di via Severini

RavennaToday è in caricamento