rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Va al chiosco di piadina all'orario di colazione per rubare: arrestato

Ruba 200 euro in contanti e materiale vario da un chiosco di piadina. Ma viene bloccato ed arrestato dai Carabinieri. In manette, con l'accusa di furto aggravato, è finito un tunisino di 29 anni

Ruba 200 euro in contanti e materiale vario da un chiosco di piadina. Ma viene bloccato ed arrestato dai Carabinieri. In manette, con l'accusa di furto aggravato, è finito un tunisino di 29 anni. Il fatto è avvenuto alle prime luci dell'alba di venerdì. I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ravenna si sono attivati in seguito ad una segnalazione relativa ad un soggetto che si aggirava con fare sospetto nei pressi del chiosco di una piadineria della città.

L'extracomunitario è stato colto mentre stava portando via un registratore di cassa con all’interno 200 euro, nonché merce di vario tipo per un valore di circa 600 euro, il tutto poi restituito immediatamente all’avente diritto. Per entrare aveva scassinato la porta d'ingresso con un arnese in ferro. Venerdì mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al chiosco di piadina all'orario di colazione per rubare: arrestato

RavennaToday è in caricamento