rotate-mobile
Cronaca Cervia

Va dai carabinieri a denunciare il furto della bici e in quel momento passa il ladro: preso

Va in caserma per denunciare il furto della bicicletta e il carabniiere presente all'interno vede che proprio lì davanti sta passando un personaggio noto alle forze dell'ordine con la bicicletta come quella descritta come rubata

Va in caserma per denunciare il furto della bicicletta e il carabniiere presente all'interno vede che proprio lì davanti sta passando un personaggio noto alle forze dell'ordine con la bicicletta come quella descritta come rubata. E' il singolare ritrovamento avvenuto nella mattina di venerdì intorno alle 9 davanti alla Stazione Carabinieri di Milano Marittima circa.

Una 47enne da Savio si era presentato per denunciare il furto della bicicletta, una fiammante city bike da donna, pocanzi avvenuto in via Verghereto a Lido di Savio. Mentre la vittima spiegava al militare di servizio alla caserma l’accaduto, il carabiniere, dalla finestra della guardiola, ha scorto il transito lungo viale Matteotti di un pluripregiudicato tunisino, 28enne residente a Ravenna, a bordo di una bicicletta del tutto simile a quella rubata. Il militare ha avvisato immediatamente i colleghi che sono riusciti a bloccare il nordafricano prima che potesse dileguarsi verso il centro.

All’esito dell’intervento l’uomo veniva dichiarato in arresto per il furto della bicicletta (risultata essere proprio quella rubata), denunciato per il reato di introduzione nello stato di prodotti con segni falsi” poiché trovato in possesso di alcune borse griffate contraffatte e trattenuto in camera di sicurezza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo. La donna, invece, è tornata a casa in bicicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dai carabinieri a denunciare il furto della bici e in quel momento passa il ladro: preso

RavennaToday è in caricamento