rotate-mobile
Cronaca

Lavori ai viadotti, chiusure sulla variante di Savio dell'Adriatica

Per consentire l'esecuzione di alcune operazioni di collaudo nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria degli impalcati di alcuni viadotti lungo la strada statale 16 "Adriatica", nel tratto in variante all'abitato di Savio

Per consentire l’esecuzione di alcune operazioni di collaudo nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria degli impalcati di alcuni viadotti lungo la strada statale 16 “Adriatica”, nel tratto in variante all’abitato di Savio, in provincia di Ravenna, saranno necessarie alcuni provvisorie limitazioni al transito da mercoledì 24 a venerdì 26 settembre, tra le ore 9.00 e le 18.00. Lo annuncia l'Anas.

In particolare è prevista, in fasi successive:

- la chiusura della bretella di entrata per Ravenna, per il traffico proveniente da Savio, Lido di Savio e Milano Marittima, in corrispondenza dello svincolo sud (km 168,400). Il traffico sarà deviato sulla ex SS16 (via Romea);

- la chiusura della bretella di uscita per Savio, Lido di Savio e Milano Marittima nonché della bretella in entrata, in direzione Rimini, per il traffico proveniente dalle medesime località, in corrispondenza dello svincolo sud (km 168,400). Il traffico in direzione Savio/Lido di Savio e Milano marittima sarà deviato in corrispondenza dello “svincolo sul fiume Savio” (km 166,300) sulla strada provinciale 51 e sulla ex SS16 (via Romea), mentre il traffico in direzione Rimini sarà deviato sulla ex SS16 (via Romea) e sulla strada comunale “via Ragazzena”, con ingresso sulla SS16 “Adriatica” in corrispondenza dello “svincolo sul fiume Savio”, al km 167.

- la chiusura della SS16 “Adriatica”-variante di Savio in direzione sud (dal km 164,900 al km 167) e in direzione nord (dal km 169 al km 166,300). Il traffico in direzione sud sarà deviato in corrispondenza dello svincolo con la strada provinciale 113 (km 164,900) sulla ex SS16 “via Romea”, mentre il traffico in direzione nord sarà deviato sulla ex SS16 (via Romea) in corrispondenza dello svincolo sud (km 169)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ai viadotti, chiusure sulla variante di Savio dell'Adriatica

RavennaToday è in caricamento