rotate-mobile
Cronaca

Veicoli abbandonati: ecco come saranno rese note le fasi di accertamento

Nell'ambito degli interventi volti ad arginare i fenomeni di degrado urbano, l'ufficio antidegrado - ambiente della Polizia municipale ha predisposto adesivi da apporre sui veicoli in stato di abbandono

Nell'ambito degli interventi volti ad arginare i fenomeni di degrado urbano, l'ufficio antidegrado - ambiente della Polizia municipale, nel perseguimento di una maggiore trasparenza degli accertamenti, ha predisposto adesivi da apporre sui veicoli in stato di abbandono. Gli adesivi riporteranno la dicitura "veicolo sottoposto a rottamazione/recupero/smaltimento", con indicazione del numero telefonico al quale il proprietario può eventualmente rivolgersi per comunicazioni.

L'adozione della nuova procedura permetterà sia agli agenti che effettuano i controlli sia ai cittadini di sapere che sono in corso gli accertamenti necessari per la rimozione. Dall'inizio dell'anno ad oggi sono oltre 50 i veicoli rimossi dal personale dell'ufficio antidegrado e molti altri sono quelli per i quali si stanno effettuando verifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicoli abbandonati: ecco come saranno rese note le fasi di accertamento

RavennaToday è in caricamento