rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Vendeva Moncler taroccati, nei guai ambulante

Gli agenti della Polizia Municipale di Cervia e di Cesenatico hanno denunciato un senegalese di 38 anni per vendita di prodotti con marchi contraffatti

Gli agenti della Polizia Municipale di Cervia e di Cesenatico hanno denunciato un senegalese di 38 anni per vendita di prodotti con marchi contraffatti. L’extracomunitario è stato fermato lo scorso 4 novembre dai vigili cesenaticensi nei pressi della stazione ferroviaria mentre si trovava al volante di una Fiat Punto. Nella circostanza il conducente, regolare col permesso di soggiorno, ha esibito una patente mai convertita. L’auto è stata poi sequestrata.

La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare una decina di giubbotti e cinture, tutto contraffatto. Pochi giorni più tardi gli agenti della Municipale hanno atteso che il senegalese si presentasse al comando per il ritiro dell’auto. Quando è arrivato, i vigili hanno disposto la perquisizione di un’abitazione di Castiglione di Cervia, dove si recava per ritirare la posta. Gli approfondimenti hanno consentito di accertare che l’uomo viveva a Villa Inferno.

Qui i vigili hanno trovato altri giubbotti, prevalentemente Monclar, che rivendeva a circa 200 euro, cinture e contatti per la vendita degli articoli. Così i vigili hanno rintracciato anche una decina di clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva Moncler taroccati, nei guai ambulante

RavennaToday è in caricamento