rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Venditore abusivo 'seriale' colto sul fatto fugge in pedalò e abbandona la merce in mare

Catturato, dopo rocambolesca fuga a Cervia, venditore abusivo pluripregiudicato. Denunciati altri due. Sequestrati 750 capi di abbigliamento e borse contraffatti

Catturato, dopo rocambolesca fuga a Cervia, venditore abusivo pluripregiudicato. Denunciati altri due. Sequestrati 750 capi di abbigliamento e borse contraffatti. I carabinieri hanno svolto mirati servizi di contrasto agli abusivi in spiaggia, responsabili di commercializzare prodotti contraffatti. Arrestato giovedì un 35enne senegalese, conosciuto in numerose province del centro Italia per l’attività di ricettazione e messa in vendita di prodotti falsi.

Sorpreso dai carabinieri mentre dirigeva le vendite sui lidi all’altezza della VII Traversa, tentava di scappare via mare rubando un pedalò e, una volta tornato a terra e fermato dai militari, tentava di sottrarsi al controllo con l’uso della forza. Recuperati quasi 200 capi di abbigliamento e borse, abbandonati in mare dall’uomo durante la fuga. denunciati poi, venerdì, altri due ricettatori e venditori, portando il numero dei sequestri penali a quota 750.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore abusivo 'seriale' colto sul fatto fugge in pedalò e abbandona la merce in mare

RavennaToday è in caricamento