rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si accanisce contro l'auto del testimone che l'ha denunciato: venditore di Rolex tarocchi in manette

L'extracomunitario alcune ore prima era stato denunciato dagli uomini dell'Arma grazie alla segnalazione di un addetto di uno stabilimento balneare

Per vendetta si è accanito contro l'auto del testimone che ha aiutato i Carabinieri a denunciarlo per la vendita di Rolex fasulli. Un venditore ambulante senegalese di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato domenica pomeriggio. L'episodio si è consumato intorno alle 18 a Milano Marittima, all'altezza della VII Traversa. L'extracomunitario alcune ore prima era stato denunciato dagli uomini dell'Arma grazie alla segnalazione di un addetto di uno stabilimento balneare. Il venditore ambulante infatti vendeva abusivamente di "Rolex" fasulli.

I Carabinieri, una volta intervenuti, hanno provveduto al sequestro della merce e alla denuncia del 37enne. Quest'ultimo ha quindi pensato di vendicarsi, accanendosi contro l'auto del testimone. Questa volta per il senegalese sono scattate le manette. Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto. In attesa del processo, l'indagato dovrà evitare di entrare nei comuni di Cervia e Ravenna poichè colpito dal divieto di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accanisce contro l'auto del testimone che l'ha denunciato: venditore di Rolex tarocchi in manette

RavennaToday è in caricamento