rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Sighinolfi

Venditori abusivi nel centro storico, la Municipale denuncia due clandestini

Due uomini sono invece stati denunciati per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione, da personale della Polizia commerciale e tutela del consumatore, in via Diaz e al mercato di via Sighinolfi

Venditori abusivi nel centro storico di Ravenna. Gli agenti della Polizia Municipale, anche a seguito di diverse segnalazioni, sono stati impegnati nel weekend in una serie di controlli. Nell'area di mercato sono state trovate diverse persone chiedere l'elemosina. Quest'ultime passavano anche tra le auto ferme ai semafori, ma anche in movimento. Sabato si è reso necessario l’intervento di una pattuglia all'incrocio tra via Ravegnana e la Statale Adriatica, per la presenza di un ragazzo romeno, che chiedeva la questua e creava intralcio alla circolazione stradale. Il giovane è stato multato sia ai sensi del Codice della Strada che dello specifico Regolamento.

Due uomini sono invece stati denunciati per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione dal personale della Polizia commerciale e tutela del consumatore, in via Diaz e al mercato di via Sighinolfi. Ad un senegalese di 45 anni è stato contestato l’esercizio abusivo della vendita con contestuale sequestro della merce. Nel mirino anche un ambulante 32enne originario del bangladesh, che, senza documento d’identità, è stato prima sottoposto a fermo di identificazione e poi denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi nel centro storico, la Municipale denuncia due clandestini

RavennaToday è in caricamento