rotate-mobile
Cronaca Faenza

"Verylikeshop", è una pasticceria il negozio preferito dai faentini

Un risultato decretato dai cittadini, che hanno votato le foto dei negozi partecipanti e hanno scelto, con le loro preferenze, il commerciante più apprezzato di Faenza

È la pasticceria Sebastiano Caridi il #verylikeshop2017 di Faenza: l’esercizio si è infatti classificato al primo posto al concorso lanciato dal Consorzio Faenza "C’entro". Un risultato decretato dai faentini, che hanno votato le foto dei negozi partecipanti e hanno scelto, con le loro preferenze, il commerciante più apprezzato di Faenza. Le premiazioni del concorso si sono svolte martedì alle 14.30 nella sala Bigari del palazzo municipale. La pasticceria vincitrice si è aggiudicata una campagna radiofonica su Radio Rcb della durata di due settimane, offerta da Ascom Servizi Faenza.

Le premiazioni sono state presiedute dal vice sindaco di Faenza, Massimo Isola e dal presidente del Consorzio Faenza C’entro, Sergio Scipi. Erano inoltre presenti per Ascom il direttore Francesco Carugati, per Confesercenti il direttore Chiara Venturi. Il concorso #verylikeshop2017, che ha visto la partecipazione di circa 80 commercianti, votati attraverso le immagini postate sul profilo Instagram “Faenzacentro”, rientra nella campagna promozionale “Faenza è bella e un motivo c’è” alla sua seconda edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verylikeshop", è una pasticceria il negozio preferito dai faentini

RavennaToday è in caricamento