Un po' di Milano Marittima a Sanremo con i vestiti della boutique romagnola

Anche per il 2019, infatti, la boutique The Best Shops Spinnaker di Sanremo si è resa disponibile a ospitare sette boutiques del'associazione nelle proprie vetrine, distanti 50 metri dal Teatro Ariston

Un po' di MilanoMarittima al Festival di Sanremo 2019. Un progetto speciale che si è svolto dal 4 al 10 febbraio durante il Festival della canzone italiana in cui erano coinvolti alcuni tra i negozi migliori di Italia, appartenenti alla Camera Italiana Buyer Moda - The best shops, associazione di categoria che raggruppa i migliori multimarca italiani del lusso moda (110 insegne per circa 600 punti vendita).

Anche per il 2019 infatti, come lo scorso anno, la boutique The Best Shops Spinnaker di Sanremo si è resa disponibile a ospitare sette boutiques del'associazione nelle proprie vetrine di via Matteotti, distanti 50 metri dal Teatro Ariston. Quest’anno si è deciso di legare le vetrine all’artista Carla Tolomeo, pittrice e scultrice italiana, le cui opere sono state associate e rappresentate in ciascuna delle sette vetrine, una per insegna ospitata, e legate a uno stilista e designer moda concordato con la boutique stessa.

Tra i protagonisti di questa iniziativa che celebra eccellenze nazionali uniche al mondo, unite alle opere di Carla Tolomeo, c'era anche il negozio "Julian Fashion" di Milano Marittima. L'artista ha guidato l’estetica delle vetrine con le sue poltrone-scultura in cui il fiore ha fatto da padrone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nel riminese il primo caso in Romagna

Torna su
RavennaToday è in caricamento