rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Nazario Sauro

Via Nazario Sauro si concede alla movida serale: stop alle auto fino al 29 settembre

Nei prossimi mesi via Nazario Sauro sarà chiusa al traffico nelle ore serali per consentire l’utilizzo dello spazio all’aperto antistante il ristorante pizzeria “Il Turismo” da parte dello stesso ristorante per la stagione estiva

Nei prossimi mesi via Nazario Sauro sarà chiusa al traffico nelle ore serali per consentire l’utilizzo dello spazio all’aperto antistante il ristorante pizzeria “Il Turismo” da parte dello stesso ristorante per la stagione estiva. L’ordinanza emessa nei giorni scorsi vieta, infatti, il transito di tutti i veicoli in via Nazario Sauro, a partire da venerdì 31 maggio e fino al 29 settembre, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 24.

Alle auto dei disabili sarà comunque garantito l’uso degli appositi box di sosta in via Nazario Sauro, presenti sul lato di corso Matteotti e su quello di via Severoli. La Polizia municipale si riserva di sospendere eventualmente il provvedimento in occasione di eventi che comportino la necessità di deviare il traffico di via Severoli sulla via Nazario Sauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazario Sauro si concede alla movida serale: stop alle auto fino al 29 settembre

RavennaToday è in caricamento