rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via Risorgimento

Lugo, lavori in via Risorgimento: tre giorni di viabilità modificata

Le modifiche si impongono per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione degli apparati di telefonia presso i civici 3-5-7

Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione degli apparati di telefonia presso i civici 3-5-7 di via Risorgimento a Lugo, la strada sarà chiusa nel tratto compreso tra via della Libertà e via Pisacane nelle giornate di giovedì 28 febbraio, venerdì 1 marzo e martedì 5 marzo dalle 8 alle 18.

A seguito della chiusura la viabilità sarà così modificata: in via Risorgimento divieto di circolazione nel tratto compreso tra via della Libertà e via Pisacane; divieto di sosta con rimozione coatta dal civico 1 al civico 7. In via della Libertà nel tratto compreso tra piazza Baracca e via Risorgimento obbligo di svota a sinistra in via Risorgimento e di proseguire diritto in via della Libertà per i veicoli che giungono all'intersezione con la via Risorgimento. Sempre in via della Libertà nel tratto compreso tra via Acquacalda e via Risorgimento obbligo di svolta a destra in via Risorgimento per i veicoli che giungono all'intersezione con la via Risorgimento. Obbligo per chi percorre via Risorgimento provenendo da piazza Garibaldi di svoltare a sinistra in via Della Libertà. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 054538444, email urp@comune.lugo.ra.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, lavori in via Risorgimento: tre giorni di viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento