rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Viabilità a Faenza, serie di divieti di sosta

Lunedì, a causa di lavori di carico e scarico di materiali edili, sarà vietata la sosta in via Donati -dalle ore 7.00 alle 18.00 – sul lato sinistro della strada, nel tratto compreso da corso Mazzini fino al civico 2

Lunedì, a causa di lavori di carico e scarico di materiali edili, sarà vietata la sosta in via Donati -dalle ore 7.00 alle 18.00 – sul lato sinistro della strada, nel tratto compreso da corso Mazzini fino al civico 2.

Sempre lunedì prossimo, per i lavori di trasloco di un appartamento, un’altra ordinanza vieta invece la sosta di tutti i veicoli – dalle ore 13.00 alle 19.00 - in via Mura Polveriera, sul lato sinistro della strada dal civico 30 con direzione via Marcello, per una ventina di metri circa.

Infine, martedì 22 novembre, dalle ore 7.30 alle 16.00, divieto di transito e sosta in via Strocchi, dal civico 20 per una ventina di metri circa su entrambi i lati (con direzione via Naviglio).

Quest’ultima ordinanza è stata emessa per consentire i lavori edili in un immobile di via Strocchi, che comporteranno l’ingombro della sede stradale con mezzi di grandi dimensioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità a Faenza, serie di divieti di sosta

RavennaToday è in caricamento