rotate-mobile
Cronaca Cervia

Viados picchia cliente pensando di farla franca: preso e rimpatriato

Ha picchiato un riminese di 29 anni: nei guai è finito un trans brasiliano di 20 anni. Il giovane era arrivato da poco in Romagna da Roma, dove il locale prefetto ne aveva gia’ decretato l’espulsione

Ha picchiato un 'cliente' riminese di 29 anni: nei guai è finito un trans brasiliano di 20 anni. Il giovane, arrivato da poco in Romagna da Roma, dove il locale prefetto ne aveva gia’ decretato l’espulsione – ha avuto una lite in macchina durante il tragitto in auto da Savio a Lido di Classe, picchiando un giovane riminese e danneggiando a calci la sua auto.

Rintracciato in un bar di Savio dai Carabinieri, il transessuale ha provato a dileguarsi, venendo prontamente bloccato dai militari che hanno accertato sul suo conto l’illecita presenza sul territorio dello stato. l’iter per l’espulsione è stato portato celermente a compimento grazie alla disponibilita’ di un volo per il brasile utile a dare esecuzione al nuovo decreto emesso dal prefetto della provincia di ravenna.

Un eventuale ritorno in Italia, prospettato arrogantemente ai Carabinieri che lo hanno condotto al seggiolino dell’aereo, sara’ punito con il carcere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viados picchia cliente pensando di farla franca: preso e rimpatriato

RavennaToday è in caricamento