rotate-mobile
Cronaca

Viola vince 190mila euro all'Eredità: "Regalerò un viaggio in America a mia madre"

Dopo sei serate da campionessa, sabato sera finalmente Viola Casadei è riuscita a indovinare la parola del gioco finale e a portare a casa l'ambito bottino

Alla fine ce l'ha fatta. Dopo sei serate da campionessa, sabato sera finalmente Viola Casadei, studentessa ravennate protagonista del programma a premi di Rai 1 'L'Eredità' condotto da Flavio Insinna, è riuscita a indovinare la parola del gioco finale e a portare a casa l'ambito bottino.

La giovane è arrivata al duello finale battendo lo sfidante, poi ha affrontato la sfida della 'Ghigliottina' per tentare di conquistare il montepremi da 190mila euro indovinando la parola nascosta. Viola ha capito subito quella che era la parola da indovinare, 'fiocco', e infatti è scoppiata in lacrime ancor prima che il presentatore aprisse la busta. Alla domanda di Insinna su come utilizzerà la ricca somma di denaro, la giovane ha spiegato di volerli mettere in banca, ma di voler prima regalare alla mamma un viaggio madre-figlia in America. La ragazza ha quindi brindato alla vittoria spiegando 'bere il Bellini con le professoresse è il sogno della mia vita!'. Il gioco per Viola, però, finisce qui, dal momento che nella Ghigliottina non ha mai dimezzato, e quindi domenica non potrà tornare a giocare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola vince 190mila euro all'Eredità: "Regalerò un viaggio in America a mia madre"

RavennaToday è in caricamento