rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, zona Malva Nord: al via i lavori di manutenzione straordinaria

Il traffico veicolare verrà deviato, in base all’avanzamento dei lavori, sulle strade adiacenti ai tratti delle strade interessati dai lavori con apposita segnaletica stradale

Iniziano i lavori di Manutenzione straordinaria alla Malva nella zona compresa fra via G. di Vittorio, via Malva Nord, via Martiri Fantini, via Orchidee, Via Maccanetto che si protrarranno fino a metà febbraio del 2015. In tutte le strade del comparto Malva Nord (compreso fra via G. di Vittorio, via Malva Nord, via Martiri Fantini, via Orchidee, Via Maccanetto) per periodi differenziati e per il tempo strettamente necessario a dare compiuti i lavori nei singoli periodi, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata.

E' atteso un divieto di transito temporaneo, ad eccezione dei residenti, per il tempo strettamente necessario alla esecuzione di lavori che per loro natura o per tecniche di lavorazione esigono la occupazione totale o parziale delle carreggiate e che consentono il passaggio di pochi veicoli in totale sicurezza.

E' inoltre prevista la riduzione della carreggiata e obbligo di passaggio su una sola corsia nelle strade regolamentate a senso unico di marcia che presentano una larghezza tale da permettere il transito per file parallele. Previsto inoltre un senso unico alternato nelle strade regolamentate a doppio senso di marcia; una strettoia asimmetrica e limite massimo di velocità tra 10 e 30 chilometri orari, installati in sequenza di avvicinamento al cantiere; Il traffico veicolare verrà deviato, in base all’avanzamento dei lavori, sulle strade adiacenti ai tratti delle strade interessati dai lavori  con apposita segnaletica stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, zona Malva Nord: al via i lavori di manutenzione straordinaria

RavennaToday è in caricamento