rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La zona a traffico limitato si riattiva, tornano in funzione le telecamere Sirio

La ztl era stata temporaneamente sospesa il 24 luglio per permettere una migliore circolazione dei veicoli in occasione degli interventi di ristrutturazione

Come già programmato e annunciato, dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì la zona a traffico limitato di via di Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carducci e l’intersezione con via Francesco Negri, sarà riattivata. Era stata temporaneamente sospesa il 24 luglio per permettere una migliore circolazione dei veicoli in occasione degli interventi di ristrutturazione di via Pascoli.
Quindi dalla mezzanotte di venerdì i Sirio di via di Roma torneranno attivi per il sanzionamento dei transiti veicolari illegittimi. Sempre venerdì sarà inoltre riaperta al transito via Pascoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Renato Serra e quella con via Cerchio. Ci saranno ancora dei lavori da eseguire, ma non comporteranno modifiche alla viabilità. L’avvio dei lavori in via Oriani è programmato per il 2018, dopo la chiusura delle scuole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La zona a traffico limitato si riattiva, tornano in funzione le telecamere Sirio

RavennaToday è in caricamento