rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ravegnana

Zuffa al centro di cultura islamica

Sabato pomeriggio si è verificata una furiosa lite sfociata poi in rissa tra alcuni componenti della comunità islamica all'interno del Centro di cultura islamica di via Ravegnana

Sabato pomeriggio si è verificata una furiosa lite sfociata poi in rissa tra alcuni componenti della comunità islamica all'interno del Centro di cultura islamica di via Ravegnana, tant'è che si è dovuto fare ricorso all'intervento di un'ambulanza e delle Forze dell'ordine convenute sul posto con 5 mezzi di cui Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza per riportare la calma. Lo segnala Bruno Casadio, Portavoce provinciale del M.S.-Fiamma tricolore.

Il centro di cultura si trova nello stesso immobile di un esercizio commerciale nel quale in quei momenti si trovavano due iscritti alla Fiamma Tricolore. "Se queste sono le premesse di quello che eventualmente potrà accadere nella moschea cittadina, prossima all'apertura, ove l'aggregazione sarà di molto superiore a quella dell'attuale ubicazione, come cittadini e come partito politico esprimiamo tutta la nostra preoccupazione - evidenzia Casadio -. Sottolineamo tra l'altro, che a nostra impressione la capienza del Centro islamico attuale viene spesso superata mettendo a rischio l'incolumità degli stessi frequentatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa al centro di cultura islamica

RavennaToday è in caricamento