rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Cotignola

La Vulcaflex di Cotignola premiata dal colosso Jci come miglior fornitore dell’anno

La società di Cotignola è l’unica italiana ad aver ricevuto il riconoscimento nel suggestivo scenario della Remise Classic, ex stazione di Dusseldorf trasformata in salone d’auto d’epoca

Johnson Control Automotive Interiors, multinazionale americana leader nella produzione di interni per automobili, ha premiato tra i migliori fornitori del 2013 Vulcaflex, azienda romagnola di trasformazione materie plastiche e produttrice di tecno tessuti ed ecopelli per il rivestimento degli interni. La società di Cotignola è l’unica italiana ad aver ricevuto il riconoscimento nel suggestivo scenario della Remise Classic, ex stazione di Dusseldorf trasformata in salone d’auto d’epoca.

“E’ un grande onore sia essere stati invitati a questa manifestazione sia ricevere questo premio -  commenta l’amministratore delegato, Bozzi - puntare sulla continua innovazione di prodotto, in partnership con i laboratori e centri stile dei clienti automotive, si sta dimostrando una strategia vincente, che consente alla nostra impresa di crescere superando le difficoltà di un mercato sempre più globalizzato”.

Durante l’incontro James G. Bos, vicepresidente di Johnson Controls Automotive Interiors, ha ufficializzato la Joint Venture nel 2015 con la cinese Yanfeng Automotive Trim Sistem, leader di settore nel mercato cinese. “Essere considerati partner strategici di un cliente che diventerà a breve il leader mondiale di settore rappresenta un’opportunità formidabile – conclude Bozzi - ed il premio ricevuto costituisce un ulteriore stimolo nel proseguire con ancora maggiore determinazione le attività di ricerca e sviluppo”.

La multinazionale americana, con 170 mila dipendenti e 220 stabilimenti nel mondo, organizza annualmente un evento in cui, oltre a delineare la propria visione degli scenari futuri ed a comunicare le proprie strategie di sviluppo ai fornitori strategici,  premia i migliori fra questi. Le performance considerate sono qualità, costi, logistica, sviluppo, tecnologia e servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vulcaflex di Cotignola premiata dal colosso Jci come miglior fornitore dell’anno

RavennaToday è in caricamento