rotate-mobile
Economia

"Accademia dell’Eccellenza": Confcommercio lancia un nuovo percorso formativo

La serata, gratuita per tutti i partecipanti, ha come titolo “Vita da Leader”: dopo aver partecipato alla prima serata, si può scegliere se proseguire con l’intero percorso e seguire le restanti 8 lezioni che termineranno a marzo

Mercoledì, alle 20.30, nella Sala Bini di Confcommercio Ravenna (via Oriani 14 - Ravenna) si svolgerà la serata di presentazione dell’Accademia dell’Eccellenza, un nuovo precorso formativo, rivolto a tutti, articolato in 9 serate per essere una persona di successo e per ottenere risultati straordinari. L’iniziativa è organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Ravenna, Iscom E.R. Ravenna e Lorenzoni Formazione Srl. La serata, gratuita per tutti i partecipanti, ha come titolo “Vita da Leader”: dopo aver partecipato alla prima serata, si può scegliere se proseguire con l’intero percorso e seguire le restanti 8 lezioni che termineranno a marzo.

Le prossime serate in programma sono: 18 minuti per fare la differenza (Le nuove regole per parlare in pubblico, mercoledì 30 novembre); Energia e vitalità (Solo la verità per avere un corpo al servizio dei tuoi obiettivi e liberarti dalla stanchezza subito e per sempre, mercoledì 14 Dicembre); Le sette menzogne del successo (L’eccellenza non segue la massa. Non fare quello che fanno tutti, non credere a quello che credono tutti, gennaio 2017); PNL vs comunicazione autentica (Smetti di farti manipolare, gennaio 2017 ); Tutto il tempo che vuoi (Giornate da 48 ore senza stress e ansia, febbraio 2017); Pensa da campione (I segreti dei numeri 1, febbraio 2017); Chi sta rubando i tuoi soldi (Come evitare che ignoranza e cattive abitudini continuino ad impoverirti, febbraio 2017); Come creare un business di successo (Non è un network. Non è facile. Non è per tutti. E’ l’unico modo pratico per generare velocemente un guadagno milionario, marzo 2017).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accademia dell’Eccellenza": Confcommercio lancia un nuovo percorso formativo

RavennaToday è in caricamento