rotate-mobile
Economia Faenza

Regalo sotto l'albero di Natale: trovato l'accordo per i lavoratori della Golden Lady

Regalo sotto l'albero per i dipendenti della Golden Lady. Trovato un accordo prevede la proroga della cassa integrazione in deroga per gli ultimi 43 lavoratori per ulteriori 3 mesi

“Prosegue l’impegno delle istituzioni, in accordo con i sindacati, per assicurare le condizioni per una prospettiva concreta di ricollocazione per tutti i lavoratori della Omsa Golden Lady di Faenza”. Così l’assessore regionale alle attività produttive Giancarlo Muzzarelli al termine dell’incontro martedì mattina in Regione con i rappresentanti delle istituzioni locali, del gruppo Golden lady, delle organizzazioni sindacali territoriali e regionali (Filctem Cgil, Femca Cisl e Uil Ravenna).

L’accordo prevede, in sintesi, la proroga della cassa integrazione in deroga per gli ultimi 43 lavoratori per ulteriori 3 mesi. “E’ il primo risultato concreto dopo l’accordo raggiunto ieri sugli ammortizzatori”, sottolinea Muzzarelli. “Servirà da ponte per garantire ulteriori collocazioni sia presso la società Atl (che ha rilevato il sito produttivo della Golden lady e avviatone la reindustrializzazione) sia in altre vicine attività produttive”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo sotto l'albero di Natale: trovato l'accordo per i lavoratori della Golden Lady

RavennaToday è in caricamento