rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Cervia

Antonio Batani eletto nuovo presidente di Confcommercio Ascom Cervia

Batani, già vice presidente vicario, ricopre per la prima volta la carica di presidente e, in continuità con il suo predecessore Terenzio Medri, opererà per lo sviluppo dell’associazione

E' Antonio Batani il nuovo presidente di Confcommercio Ascom Cervia. La nomina, con 17 voti favorevoli su 20, è avvenuta nel consiglio direttivo di mercoledì sera. I dirigenti, i collaboratori e i dipendenti Confcommercio "esprimono viva soddisfazione per la nomina e porgono al neo presidente i migliori auguri di buon lavoro al servizio delle imprese e dell’intera città". Batani, già vice presidente vicario, ricopre per la prima volta la carica di presidente e, in continuità con il suo predecessore Terenzio Medri, opererà per lo sviluppo dell’associazione mettendo a disposizione la sua grande esperienza di imprenditore alberghiero, da tutti stimato e riconosciuto come leader indiscusso del turismo di Cervia e dell’intera riviera romagnola.

Il Consiglio Direttivo ha  ringraziato Terenzio Medri per i suoi cinque anni di presidenza, durante i quali è stata realizzata la nuova sede associativa. Il Consiglio Direttivo ha anche aggiornato alla prossima settimana la riunione per la nomina dei due vice presidenti e del Comitato di Presidenza. Fanno parte del Consiglio Direttivo Goffredo Benvenuti (alimentaristi, frutta verdura), Consuelo Benzi (Ristoratori Baristi), Mattia Benzi (Cultura Sport e spettacolo Federeventi Cervia), Nazario Fantini (Agenzie in mediazione), Valerio Fiammenghi (grossisti), Riccardo Gentile (auto e carburanti), Guido Guidazzi (ambulanti Fiva), Stefano Martini (panificatori), Vania Medri (ferramente, casalinghi), Ambra Ortali (SIB Cervia), Marilena Pagliacci (gastronomia –macellerie, rosticcerie, pasta fresca, piadina), Cinzia Pirini (terziario donna), Letizia Santarelli (abbigliamento, calzature), Luca Sirilli (albergatori), Gino Turci (sale giochi), Fabio Vinetti (agenti di commercio), Renzo Zoffoli (turismo extralberghiero - ag. Viaggi, affittacamere, case app. vacanze).

Ad essi si aggiungono i quattro presidenti delle Consulte di Zona (Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata) istituite recentemente dall'associazione per affrontare i problemi specifici delle singole zone: Tiziano Tampellini, presidente Consulta di Cervia, Piero Boni, presidente Consulta di Milano Marittima, Gianni Corvetti, presidente Consulta di Pinarella, Ernesto Baravelli, presidente Consulta di Tagliata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Batani eletto nuovo presidente di Confcommercio Ascom Cervia

RavennaToday è in caricamento