Assemblea di fine anno per gli albergatori: si rinnovano le cariche sociali

Al centro dei lavori dell’Assemblea è inserita l’analisi del comparto turistico cervese, le attività svolte fino ad ora, le politiche e le attività di rilancio per il prossimo futuro

Si svolgerà martedì 17 settembre alle 15.00 presso la sala congressi A. Batani di Confcommercio Ascom (Cervia in via G. Di Vittorio, 26) l’Assemblea Albergatori 2019 organizzata da Federalberghi Ascom Cervia per il tradizionale bilancio di fine anno e il rinnovo delle cariche sociali.

Al tavolo dei relatori il Presidente Federalberghi Ascom Cervia Maurizio Zoli, il Presidente Federalberghi Emilia Romagna Alessandro Giorgetti, il Direttore Confcommercio Ascom Cervia Cesare Brusi, il Sindaco di Cervia Massimo Medri, l’Assessore al Turismo della regione Emilia Romagna Andrea Corsini. Al centro dei lavori dell’Assemblea è inserita l’analisi del comparto turistico cervese, le attività svolte fino ad ora, le politiche e le attività di rilancio per il prossimo futuro. Tra i temi trattati: attività svolte dal Consiglio nei 5 anni di mandato, Destinazione Romagna, presenze e fatturato, nuovo prodotto turistico, progetti di attrazione, trasporti, collegamenti e imposta di soggiorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento