rotate-mobile
Economia

Assoturismo-Confesercenti incontra il ministro per il Turismo

Mercoledì pomeriggio, alle ore 17, una delegazione Nazionale dell'Assoturismo-Confesercenti incontra il Ministro per il Turismo e lo Sport Piero Gnudi

Mercoledì pomeriggio, alle ore 17, una delegazione Nazionale dell’Assoturismo-Confesercenti incontra il Ministro per il Turismo e lo Sport Piero Gnudi. Della delegazione fanno parte, tra gli altri, il Presidente Nazionale Asshotel Filippo Donati e il Presidente Nazionale della Fed. Balneari Vincenzo Lardinelli. Donati in particolare sottolinea “che questa è la prima occasione di confronto con il nuovo Ministro sui principali problemi del settore.

Sottoporremo al Ministro con spirito costruttivo le nostre proposte e istanze per far si che al turismo sia riconosciuto il peso e la valenza economica e produttiva che ha e che potrebbe avere maggiormente anche come circuito e volano più complessivo del paese nello sforzo di fuoriuscita dalla dura fase che stiamo vivendo. Contiamo sulla sensibilità e sulla sua stessa vicinanza per affrontare insieme e al meglio i numerosi problemi sul tappeto.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assoturismo-Confesercenti incontra il ministro per il Turismo

RavennaToday è in caricamento