Cambiano gli orari delle sedi decentrate della Camera di Commercio

Dal 14 novembre cambiano le giornate di apertura delle sedi decentrate della Camera di commercio, situate a Faenza e Lugo, e gli orari del Registro imprese

Il 29 novembre scade il termine per la comunicazione della posta elettronica certificata. Dal 14 novembre cambiano le giornate di apertura delle sedi decentrate della Camera di commercio, situate a  Faenza e Lugo, e gli orari del Registro imprese.

Ecco il nuovo calendario:
Sede di Faenza, via Laghi 59
orario di apertura al pubblico: martedì, mercoledì e giovedi dalle 8.30 alle 12

Sede di Lugo, via G. Matteotti 3
orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12

Gli uffici del Registro Imprese della sede istituzionale di Ravenna, in viale Farini 14, mantengono gli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.
Si ricorda, inoltre, che il prossimo 29 novembre  2011 è in scadenza il termine per la comunicazione della PEC (posta elettronica certificata) da parte delle società. Entro tale data tutte le società iscritte al Registro Imprese devono comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata.Questo adempimento non ha costi, ma è soggetto a sanzione  e prevede l'invio di una pratica telematica. La pratica può essere sottoscritta dal professionista incaricato (commercialista) ex D.lgs.139/2005, oppure da un amministratore. Se la società è già in possesso di un indirizzo PEC e il legale rappresentante è dotato di firma digitale, è possibile fare la comunicazione in maniera semplice e veloce al Registro delle imprese.

Tutte le informazioni relative sono reperibili sul sito del Registro delle Imprese di Ravenna: www.ra.camcom.it oppure www.registroimprese.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento