Centenario di Milano Marittima, si cercano aziende per la vendita di gadget

Scade il 2 marzo il “Bando pubblico per la selezione di aziende interessate alla realizzazione e commercializzazione di prodotti dedicati alle Celebrazioni del Centenario di Milano Marittima”

Scade il 2 marzo il “Bando pubblico per la selezione di aziende interessate alla realizzazione e commercializzazione di prodotti dedicati alle Celebrazioni del Centenario di Milano Marittima”. Con esso il Comune seleziona Aziende private interessate ad attivare una partnership ai fini della realizzazione del progetto del Centenario di Milano Marittima, e in particolare interessate alla realizzazione e alla connessa commercializzazione di prodotti di alta qualità dedicati alle Celebrazioni del Centenario ed appositamente creati per le stesse.  

A tali Aziende il Comune concederà l’utilizzo a fini commerciali del marchio ufficiale delle Celebrazioni al fine di caratterizzare i prodotti e la relativa comunicazione commerciale, a fronte del riconoscimento, a proprio favore, di una royalty. I prodotti dovranno essere ricompresi nei sottoelencati settori merceologici: abbigliamento/accessori; prodotti enogastronomici; prodotti di cosmesi; oggettistica/gadget; e prodotti editoriali. Il Comune, sulla base delle domande pervenute, selezionerà un’Azienda per ciascuna tipologia di prodotto, riservandosi, a proprio insindacabile giudizio, di non ammettere alla selezione eventuali tipologie di prodotti ritenute non consone al profilo e ai contenuti complessivi del programma di celebrazioni.

Potranno partecipare alla selezione le imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e in possesso dei seguenti requisiti: non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; aver realizzato, nell’esercizio dell’attività d’impresa, un fatturato complessivo minimo, nel biennio 2010/2011, pari a 15mila euro  IVA esclusa.

Il bando integrale, con gli allegati, è pubblicato nel sito del Comune, nella sezione Bandi vari. Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: centenariomilanomarittima@comunecervia.it. Le mail dovranno avere il seguente oggetto: “Quesiti bando selezione Aziende”, e potranno essere inviate entro le ore 13,00 del 25 febbraio 2012. Le risposte, ove valutate di interesse generale, saranno pubblicate sul sito internet istituzionale www.comunecervia.it – sezione “Bandi di gara”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Picco di enterococchi in mare: scatta il divieto di balneazione

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Tenta di colpire un motociclista ma il poliziotto si lancia nella sua auto dal finestrino: in manette

  • Precipita dal balcone di un hotel: ragazzino in ospedale in gravi condizioni

Torna su
RavennaToday è in caricamento