rotate-mobile
Economia Faenza

Il centro di Faenza si anima di nuovo con Venerdì Open

Tornano venerdì a Faenza le aperture straordinarie dei Venerdì Open organizzate da Faenza C'entro, la nuova Associazione di promozione delle attività commerciali del centro storico

Tornano venerdì a Faenza le aperture straordinarie dei Venerdì Open organizzate da Faenza C’entro, la nuova Associazione di promozione delle attività commerciali del centro storico, giunta in questi giorni a quota 106 iscritti. Tutti i venerdì di novembre e fino al 16 dicembre i negozi soci di Faenza C’entro che aderiscono all’iniziativa rimarranno aperti durante la pausa pranzo, dalle 12,30 alle 15,30, regalando un’occasione di shopping fuori orario anche a chi lavora e magari ha poco tempo per gli acquisti.

Ma non è tutto: chi approfitterà dell’opportunità facendo compere negli esercizi convenzionati durante l’apertura straordinaria riceverà una cartolina promozionale, valida per un menu speciale nei locali che partecipano a Venerdì Open. I 16 bar, ristoranti, enoteche e gastronomie del centro aderenti prepareranno ciascuno un goloso menu o un aperitivo riservato a coloro che presenteranno la cartolina, che potrà essere utilizzata durante l’ora di pranzo il giorno stesso o uno dei successivi venerdì fino al 16 dicembre.

Nato su iniziativa dei commercianti del centro storico della città, Faenza C’entro collabora con la Cabina di Regia per promuovere il centro cittadino, attraverso attività e campagne di promo-commercializzazione volte a stimolare i consumi e la fruizione delle offerte della città. L’Associazione mira a tutelare le attività economiche del centro storico e a costituire a Faenza un centro commerciale naturale, tramite azioni istituzionali e commerciali a favore dei soci e della crescita di tutto il centro cittadino.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro di Faenza si anima di nuovo con Venerdì Open

RavennaToday è in caricamento