rotate-mobile
Economia

Centro storico, Mercato Coperto e Darsena: faccia a faccia tra Confcommercio e Pri

In particolare sono stati affrontati le problematiche legate ai nodi del centro storico come Piazza Kennedy, ZTL, Mercato coperto, la riqualificazione della Darsena, progetti sul turismo, accoglienza, destinazione Palazzo Rasponi, tra gli altri

Si è svolto nella sede di Via di Roma l’incontro tra i vertici di Confcommercio Ravenna e del Pri ravennate. Erano presenti Mauro Mambelli presidente Confcommercio Ravenna, Paolo Giulianini responsabile Area Sindacale Confcommercio, Eugenio Fusignani segretario Pri Ravenna, Giannantonio Mingozzi e Claudio Suprani della segreteria Pri Ravenna. L’incontro, richiesto dal Partito Repubblicano, oltre a fare gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente, ha fatto il punto sulle principali problematiche di interesse dei settori di competenza di Confcommercio, e più in generale sull’attuale situazione economica del territorio alla luce della perdurante crisi dei consumi.

In particolare sono stati affrontati le problematiche legate ai nodi del centro storico come Piazza Kennedy, ZTL, Mercato coperto, la riqualificazione della Darsena, progetti sul turismo, accoglienza, destinazione Palazzo Rasponi, tra gli altri. Su questi temi c’è stata un’ampia convergenza da parte di entrambi, e la disponibilità a ricercare risposte per aiutare le piccole medie imprese del territorio, che oggi si ritrovano a fare i conti con una situazione economica difficoltosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, Mercato Coperto e Darsena: faccia a faccia tra Confcommercio e Pri

RavennaToday è in caricamento