Cna premia le imprese migliori al "Laboratorio per l’innovazione"

Durante la cerimonia sono state premiate le imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo

Lunedì il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha partecipato alla cerimonia di conferimento del premio “Laboratorio per l’innovazione – Interventi per la qualificazione aziendale”, svolta nella sede della Cna di Ravenna. Durante la cerimonia sono state premiate le imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo. Tra le finaliste del premio era presente anche un’azienda lughese, la Blumotix.

“Le realtà premiate in questa occasione, a cui vanno i nostri complimenti, testimoniano quanto è importante investire sull’innovazione per restare al passo con i tempi – dichiara Ranalli -. Questa Amministrazione comunale lavora da tempo, anche insieme all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, per aiutare le imprese del nostro territorio a crescere e svilupparsi”. Il Laboratorio per l’Innovazione è realizzato da Sedar Cna con la collaborazione di Ecipar e Cna Innovazione nodo locale di Ravenna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

  • Sbanda con l'auto e finisce contro la colonnina del metano: Vigili del fuoco al lavoro

  • In arrivo nuovi box velox sulla strada teatro di incidenti mortali

Torna su
RavennaToday è in caricamento