Cna premia le imprese migliori al "Laboratorio per l’innovazione"

Durante la cerimonia sono state premiate le imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo

Lunedì il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha partecipato alla cerimonia di conferimento del premio “Laboratorio per l’innovazione – Interventi per la qualificazione aziendale”, svolta nella sede della Cna di Ravenna. Durante la cerimonia sono state premiate le imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo. Tra le finaliste del premio era presente anche un’azienda lughese, la Blumotix.

“Le realtà premiate in questa occasione, a cui vanno i nostri complimenti, testimoniano quanto è importante investire sull’innovazione per restare al passo con i tempi – dichiara Ranalli -. Questa Amministrazione comunale lavora da tempo, anche insieme all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, per aiutare le imprese del nostro territorio a crescere e svilupparsi”. Il Laboratorio per l’Innovazione è realizzato da Sedar Cna con la collaborazione di Ecipar e Cna Innovazione nodo locale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Bancomat, Pos e carte di credito in tilt: caos per prelievi e pagamenti in tutta Italia

Torna su
RavennaToday è in caricamento