rotate-mobile
Economia

La "Ottima Srl" apre anche ad Ancona

Nella foto il palazzo che ospita la sede di Ottima srl ad Ancona, in via S. Totti 10

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Ottima srl - azienda ravennate di servizi, software e formazione presente in oltre 600 Imprese e Studi Professionali in più di 20 province italiane - apre una sede commerciale ed operativa ad Ancona La scelta di aprire questa nuova sede nelle Marche (in via E. Totti 10 ad Ancona) è coerente con la strategia di crescita nel segmento delle Cooperative e dei Consorzi Cooperativi da parte di Ottima srl.

Le Cooperative e i Consorzi sono da anni al centro del nostro lavoro; con 93 Cooperative di varie tipologie e un totale di oltre 40.000 soci in tutta Italia, Ottima srl si propone anche al territorio delle Marche come punto di riferimento affidabile e presente per Soluzioni Informatiche e Servizi.
La sede operativa e commerciale di Ancona va ad aggiungersi a quella già presente da alcuni anni a Cesena e alla sede di Fornace Zarattini (Ra).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Ottima Srl" apre anche ad Ancona

RavennaToday è in caricamento