Confcommercio, Carisp e Fondazione Flaminia uniti per sostenere i giovani imprenditori

Confcommercio Ravenna affiancherà i Giovani Talenti nell’evoluzione dell’idea imprenditoriale fino alla costituzione dell’impresa

Confcommercio Ravenna, Cassa di Risparmio di Ravenna Spa. e Fondazione Flaminia danno vita ad una nuova iniziativa, rivolta ai giovani che decidono di diventare imprenditori. "Giovani talenti per Giovani Imprese" è un’azione di accompagnamento per realizzare l’idea imprenditoriale. Confcommercio Ravenna, attraverso il Centro di Assistenza Tecnica, intende promuovere idee, innovazione e imprenditorialità con il sostegno al progetto della Cassa di Risparmio di Ravenna Spa. e della Fondazione Flaminia. L’iniziativa si rivolge, in particolare, a chi ha finito il percorso di studi (maturità o università) da non oltre tre anni e ha un’idea imprenditoriale o intende avviare una libera professione (non da Ordini professionali).

Che cosa offre Confcommercio Ravenna ai nuovi futuri imprenditori

Confcommercio Ravenna affiancherà i Giovani Talenti nell’evoluzione dell’idea imprenditoriale fino alla costituzione dell’impresa. E verrà offerta consulenza per la valutazione dell’idea imprenditoriale; una quota associativa di 50 euro per tre anni; uno conto del 100% sul servizio di contabilità per il primo anno e del 50% per il secondo e terzo anno; ed uno sconto del 50% per il primo anno sulle competenze dei servizi paghe e licenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il partner dell’iniziativa, Cassa di Risparmio di Ravenna Spa, riserva poi particolari condizioni al progetto: conto corrente esente dalle spese fisse mensili per il primo anno e con sconto del 50% per gli anni successivi; internet banking dispositivo gratuito; apparato pos con canone annuo gratuito per il primo anno e commissioni agevolate per gli anni successivi; finanziamenti a condizioni vantaggiose (1% fisso per i primi 5 anni), ovviamente con esame del merito creditizio ad insindacabile giudizio della Banca; e possibilità di aderire ai "finanziamenti a tasso zero" riservati alla Confcommercio Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento