rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Confindustria: il presidente dell'Autorità di sistema incontra i vertici dell'associazione

Daniele Rossi ha incontrato nella sede ravennate di Confindustria Romagna i vertici dell’Associazione nelle persone del presidente, Paolo Maggioli, del presidente della delegazione di Ravenna, Paolo Baldrati, e del direttore generale Marco Chimenti. 

Daniele Rossi, nuovo presidente dell'Autorità di Sistema dell'Adriatico centro settentrionale, ha incontrato nella sede ravennate di Confindustria Romagna i vertici dell’Associazione nelle persone del presidente, Paolo Maggioli, del presidente della delegazione di Ravenna, Paolo Baldrati, e del direttore generale Marco Chimenti. 

"E' stato un incontro molto positivo, da cui è emersa una chiara sintonia sul futuro dello scalo ravennate – ha affermato Maggioli - che è una delle principali infrastrutture economiche della Romagna e di tutta la regione, nonché la prima industria ravennate per addetti e indotto. Siamo certi che le esperienze e le competenze del presidente Rossi sapranno garantire al porto lo sviluppo che merita e di cui ha bisogno per tornare competitivo e attrattivo”. 

“Abbiamo apprezzato – ha commentato Baldrati – l’impegno per garantire la manutenzione ordinaria dello scalo e la concretezza con cui si sta approcciando ai nodi strategici ancora irrisolti”.

Confindustria Romagna formula a Daniele Rossi e ai suoi collaboratori  i migliori auguri di buon lavoro, grata del riconoscimento del ruolo di interlocutore privilegiato, derivante dalla circostanza di rappresentare tutti i terminalisti e gli altri principali operatori portuali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria: il presidente dell'Autorità di sistema incontra i vertici dell'associazione

RavennaToday è in caricamento