rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Confindustria incontra la Colombia: "Una terra che offre tanti benefici agli investitori"

Gli imprenditori di Confindustria Romagna hanno incontrato l’ambasciatore di Colombia, Juan Mesa Zuleta, e il Ministro consigliere commerciale, Juan Carlos Sarmiento per un confronto sui benefici che offre la Colombia agli investitori italiani

Gli imprenditori di Confindustria Romagna hanno incontrato l’Ambasciatore di Colombia, Juan Mesa Zuleta, e il Ministro Consigliere Commerciale, Juan Carlos Sarmiento per un confronto sui benefici che offre la Colombia agli investitori italiani. L’appuntamento si è svolto venerdì all'International Exibition Group di Rimini in occasione del MacFrut 2017 e ha avuto come focus temi come agroindustria, energie rinnovabili e infrastrutture. Tre settori che in Colombia hanno un grande potenziale di sviluppo e di investimento, ambiti dei quali possono trarre vantaggi le aziende italiane alla luce della loro grande esperienza e del loro sviluppo tecnologico.

La buona situazione politica ed economica che vive attualmente la Colombia, l’accordo commerciale bilaterale con l’Unione Europea e la recente firma dell’Accordo di Pace con le Farc (Forze armate rivoluzionarie della Colombia), sono elementi che determinano un Paese più sicuro in grado di offrire grandi vantaggi agli investitori esteri. Sono intervenuti: Mariateresa Colombo Board Confindustria Romagna, Renzo Piraccini Presidente MacFrut, Juan Mesa Zuleta Ambasciatore della Colombia in Italia, Juan Carlos Sarmiento Ministro Consigliere Ambasciata di Colombia in Italia , Ricardo Jaramillo Ceo Agro Futuro, Andrea Londono Ceo Alo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria incontra la Colombia: "Una terra che offre tanti benefici agli investitori"

RavennaToday è in caricamento