rotate-mobile
Economia Faenza

Il consorzio Faenza C’entro rinnova i propri vertici: Sergio Scipi confermato presidente

Il Consorzio Faenza C’entro si è costituito lo scorso mese di gennaio sull’esperienza dell’omonima Associazione, a sua volta fondata nel 2011 per iniziativa spontanea di alcuni imprenditori

Nuovo assetto per il Consorzio Faenza C’entro, il soggetto preposto alla promozione delle attività commerciali ed artigiane del centro storico di Faenza. In questi giorni, infatti, è stato nominato il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per i prossimi 3 anni: tanti i nomi ed i volti noti in città, in rappresentanza dei commercianti, artigiani e titolari di pubblici esercizi associati e delle diverse aree del centro storico, incluso il Borgo Durbecco.

Come presidente è stato confermato Sergio Scipi, titolare di Ottica Scipi (corso Saffi), mentre il nuovo vicepresidente sarà Cristina Marzari del negozio d’abbigliamento I Cuccioli (via Pistocchi). Gli altri membri del Consiglio direttivo sono invece Luca Berdondini (Merceria L’Occhiello, corso Europa), Carlo Fanti (Fanti Elettrodomestici, corso Saffi), Danilo Fuzzi (Infocenter, corso Garibaldi), Alessandro Mambelli (Gelateria Pasticceria Centrale, piazza del Popolo), Valentina Marescotti (Profumerie Sabbioni, piazza del Popolo), Marco Santolini (Pelletteria Vogue, via Torricelli), Emanuela Visani (Champion, corso Mazzini), Luigi Zaccarini (Ristorante Zingarò, via Campidori) e Carlo Zauli (Ravenna Tendaggi, via IV novembre).

Il Consorzio Faenza C’entro si è costituito lo scorso mese di gennaio sull’esperienza dell’omonima Associazione, a sua volta fondata nel 2011 per iniziativa spontanea di alcuni imprenditori. Vanta oggi circa 100 associati tra le attività economiche del centro storico di Faenza: commercianti, artigiani e pubblici esercizi che operano congiuntamente per promuovere il cuore della città e favorirne la fruizione da parte dei faentini e non solo. Per informazioni ed aggiornamenti sulle iniziative in programma: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consorzio Faenza C’entro rinnova i propri vertici: Sergio Scipi confermato presidente

RavennaToday è in caricamento