rotate-mobile
Economia

Contributo a "Linea rosa" da Cna impresa donna

Mercoledì mattina, nel corso di una breve cerimonia, la CNA provinciale di Ravenna e CNA Impresa Donna hanno devoluto un contributo all’Associazione “Linea Rosa”. Erano presenti la presidente di Linea Rosa, Alessandra Bagnara

Merocledì mattina, nel corso di una breve cerimonia, la CNA provinciale di Ravenna e CNA Impresa Donna hanno devoluto un contributo all’Associazione “Linea Rosa”. Erano presenti la presidente di Linea Rosa, Alessandra Bagnara; l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ravenna, Giovanna Piaia; la presidente del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio, Marisa Savorelli; il direttore della CNA, Natalino Gigante, la presidente, la vicepresidente e la responsabile di CNA Impresa Donna, rispettivamente Simonetta Zalambani, Miriam Collinelli e Daniela Toschi.


Al contributo della CNA si è aggiunto quello della ditta Delta srl, di cui è titolare Miriam Collinelli, vicepresidente di CNA Impresa Donna. Questi contributi a favore di Linea Rosa rientrano nell’ambito del progetto promosso dal Comune di Ravenna “Adotta un progetto sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo a "Linea rosa" da Cna impresa donna

RavennaToday è in caricamento