rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Castel Bolognese

Conoscere il mondo di LinkedIn e del personal branding: un corso di Confesercenti

Questo incontro rientra nel Mese del Commercio promosso dalla Confesercenti con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati, registrazioni ai seguenti recapiti entro lunedì

La Fiarc, il sindacato degli Agenti e Rappresentanti della Confesercenti, organizza e promuove un corso sull'utilizzo di LinkedIn come strumento di Personal Branding e Lead Generation. Il corso si terrà lunedì la Sala corsi della sede di Faenza, in via Bettisi 6. L'appuntamento è alle 20,15 con un caffé di benvenuto per poi iniziare i lavori alle 20,45 con Marco Gentilini, consulente commerciale che aiuta le aziende a trovare nuovi clienti e a fidelizzarli con il web marketing innovando il proprio modello di business.

Il corso ha l'obiettivo di rinforzare il Personal Branding degli Agenti, categoria che più di altre non è nuova alle strategie di marketing, ma con l'incremento dell'utilizzo dei social network, ha bisogno di concentrarsi sul modello più adatto allo sviluppo di collaborazioni come LinkedIn.

“A chi non è capitato di ricevere un invito ad entrare in contatto con amici e colleghi su LinkedIn? - esordisce Livio Dalla Vecchia, presidente provinciale Fiarc -. Gli agenti hanno la necessità di capire come sfruttare al meglio questa piattaforma per incrementare la rete di contatti, come e cosa comunicare ai clienti e alle aziende. Crediamo fortemente in un'integrazione con i social network nel piano marketing che tutti noi sviluppiamo per vendere di più e meglio, con meno costi e usando web e tecnologia come supporto alla vendita.”

Questo incontro rientra nel Mese del Commercio promosso dalla Confesercenti con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati, registrazioni ai seguenti recapiti entro lunedì: Confesercenti Faenza tel. 0546 671611 mail conffaenza@sicot.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conoscere il mondo di LinkedIn e del personal branding: un corso di Confesercenti

RavennaToday è in caricamento